martedì 12 maggio 2009

GameUP



E' con somma gioia (e con un pizzico di orgoglio) che .:Mik:. ci presenta la sua ultima impresa in ambito di programmazione: GameUP!
GameUP e' una nuova utility per Nintendo DS che conclude la trilogia dei miei homebrew della serie UpMe (insieme a OsUp e SkinUP). Grazie a questo programma, potrai tenere aggiornato il tuo archivio degli homebrew-game, scaricando i migliori giochi dell'ormai gigantesca scena amatoriale del Nintendo DS, direttamente sulla tua consolle. GameUP FUNZIONA SU TUTTE LA FLASHCARD a patto che abbiano il suporto per le DLDI (necessarie a causa dell'accesso diretto del programma alla microSD).

Ovviamente sul sito ufficiale trovate più dettagli sul progetto insieme ad altre piccole chicce tipo la possibilità di navigare all'interno dell'archivio dei giochi e di contribuire al progetto uppando i giochi che vi sono piaciuti e che magari a noi sono sfuggiti.

Si raccomanda di NON SPEGNERE IL DS DURANTE L'INSTALLAZIONE DI UN GIOCO al fine di evitare danneggiamenti della MicroSD.

DOWNLOAD

SITO UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento