mercoledì 8 settembre 2010

[HOT] Nintendo DSi System Update 1.4.1: NON AGGIORNATE!


Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le console DSi, che sembra bloccare di nuovo alcune flashcard. Si tratta effettivamente della prima contromossa dopo l'estate 2009. A quanto segnalato dalla pagina di supporto (click su immagine per visualizzarla) l'update migliora le performance del sistema. Ma come molti sapranno sicuramente in questo update saranno stati inseriti alcuni update di sicurezza. Vi consigliamo quindi, come al solito, di NON AGGIORNARE se non volete rischiare di perdere l'utilizzo, anche temporaneo, della vostra Flashcard. Vi consigliamo solo una cosa, se dovete comprare qualcosa dal DSi Shop, fatelo ora perchè ben presto non potrete più farlo senza l'aggiornamento.

UPDATE: A quanto detto dai colleghi americani, sappiamo a detta di alcuni utenti che le DSTWO, Acekard 2i, M3i Zero e le iPlayer vengono bloccate mentre le EZVi e le iSmart DS e le Hyper-R4i no. Prendete queste segnalazioni con le pinze. Noi vi abbiamo avvertito.
http://www.nintendo.com/consumer/systems/dsi/en_na/systemMenuFeatures.jsp

3 commenti:

  1. A quanto pare questo 1.4.1 è un' altro aggiornamento anti-pirateria per quanto riguarda hw non serve a nulla pure la SC2 l'unica flash che si sembrava invincibile viene bloccata meglio aspettare prima di aggiornare ancora io ho DSi 1.4

    RispondiElimina
  2. ciao ma non fa a scaricare come nella wii solo lo shop channel senza dover aggiornare?

    RispondiElimina