giovedì 14 gennaio 2010

Chiude Tehskeen :/

Cari Lettori,
ieri ha chiuso Tehskeen.com , un sito importantissimo sulla scena hacking di molte console fra cui Nintendo DS, Wii e Gamecube. Il Founder Brakker che ha continuato ad aggiornare il sito per 5 anni ha lasciato un messaggio sul sito:
Dear Skeeners,

Due to circumstances out of my control I have no choice, but to inform you of the bad news. TehSkeen is lost. Therefore, due to internal and external reasons I am leaving the "scene". It.s been a hell of a ride and five years is a long time to work on something you enjoy to have it just vanish. TehSkeen had a vision and I hope someday someone else will follow this vision. I.m not giving up just moving on. I hope you all can understand this and if you can't I'm sorry. There are other sites out there with similar morals and content that you can be a part of. Farewell.

Kind Regards,
Brakken

Traduzione by HBDS


Cari Skeeners,

A causa di circostanze fuori dal mio controllo non ho altra scelta, vi devo dare delle cattive notizie. TehSkeen è perduto. Pertanto, per ragioni interne ed esterne lascio la scena. E' durato tutto 5 anni e ho avuto molte soddisfazioni ed ora è tutto svanito. TehSkeen aveva un sogno e spero che un giorno qualcun altro seguirà questo sogno. Io non sto rinunciando ma sto solo andando avanti. Spero che tutti possono capire questo e se non è possibile mi dispiace. Ci sono altri siti nel Web molto simili di contenuto e di morale della quale puoi far parte. Addio.

Cordiali saluti,
Brakken

Il perchè della chiusura del sito è molto complicato. Sembra che anche Marcan, il creatore del Gecko OS, abbia a che fare con questa storia. In giro si vocifera che abbia a che fare con un periodo di depressione per Brakken. Recentemente era stato ricoverato per overdose  e sul sito era apparso questo messaggio che fece spaventaren tutti gli utenti "I just took 100+ xanax .... cya on the other side". Oggi proverò a parlarci e a vedere se riesco a fargli cambiare idea. A nome di HBDS buona fortuna Brakken!

2 commenti:

  1. Oh, no. Anche tehskeen è morto... La scena stà subendo perdite... Waninkoko se ne è andato... Vai HBDS! Fai cambiar idea a quel lamer!

    RispondiElimina
  2. Sisi :( Per ora non sono riuscito ancora a beccarlo.
    P.S entro poco inizieranno i preparativi per il nuovo sito con Forum e subdominio dedicato alla wii... per ora TOP SECRET!

    RispondiElimina