martedì 2 febbraio 2010

Homebrew DS: 50.000 Visite!

Cari Lettori,
sono orgoglioso di annunciarvi che Homebrew DS ha raggiunto le 50.000 visite! Questo risultato, per noi molto soddisfacente, è stato realizzato grazie all'insistenza di un amico che mi ha spinto a riaprire il sito quando lo abbandonai (matteventu, che ora ci segue ancora =)) e grazie al mio fido collaboratore e admin Kabir94 che mi ha aiutato molto e continua a farlo. Ci avete aiutato molto anche voi utenti che ci avete seguito constantemente! Homebrew DS è ufficialmente un sito importante della Scena DS, basti guardare che è già successo più di 2 volte che dei siti esteri prendono spunto per le loro news da noi (postando il link della news originale). Per premiare i nostri utenti che ci seguono da tanto tempo (veterani) abbiamo deciso di creare un gruppo chiamato HBDS Lovers che riceverà via posta un e-regalo (aka Nintendo Points Card, iTunes Card ecc.) e avranno alcune esclusive; Di questo gruppo fa già parte Principiante che verrà contattati via mail/msn dove riceveranno uno speciale codice per accedere alla sezione HBDS Lovers! GRAZIE A TUTTI!

Gli Admin Jackinstoon, Kabir94,
e lo staff di Homebrew DS

5 commenti:

  1. per fedeli, intendi chi sostiene che homebrew ds è il sito migliore dove reperire gli HB oppure chi vi segue da più di un anno?

    RispondiElimina
  2. intendo per i nostri utenti affezzionati che ci seguono da tanto. Se veramente ci segui da un'anno ti ringraziamo. Fatti sentire ed entrerai nell gruppo Homebrew DS Lovers.

    RispondiElimina
  3. Grazie! Ho appena ricevuto il codice ed ho appena fatto accesso all'area vip (che ora è vuota!) Complimenti per le 50.316 VISITE! Il sito stà crescendo: da piccolo blog seguito da 2 gatti + lo staff oggi è diventato un importantissimo sito con 50.316 gatti!
    PS:Avete abbandonato la scena Wii? Io potrei collaborare per le news Wii che mancano (quelle DS non mancano affatto!)

    RispondiElimina
  4. Grazie! L'area Vip è in costruzione ;) Per la scena wii aspettiamo il nuovo portale così dividiamo tutto bene, intanto puoi aiutarci con le guide per la wii ;)

    RispondiElimina
  5. Jack, controlla la tua mail. Ho scitto una guida per Wii (Sneek 2 ) e te la ho inviata.

    RispondiElimina