giovedì 14 ottobre 2010

[DSTWO] Supercard DSTWO Video Player in arrivo...

Costello, "collega" di un sito americano riguardante la scena Nintendo DS durante un viaggio a Shenzhen (in Cina), ha incontrato Romman, sales manager del Team Supercard. Durante l'incontro ha potuto provare il video-player in lavorazione per la Supercard DSTWO. Ecco le sue impressioni (tradotte):


  • I file WMW e AVI sono supportati, probabilmente (come per l'iPlayer) anche molti altri ma non ho avuto la possibilità di provarli.

  • Ho provato un video con risoluzione 640x480 a 25fps con compressione DivX video ed è stato riprodotto perfettamente

  • Tutti i video pre-caricati nella card sono stati riprodotti perfettamente senza rallentamenti o altri problemi di sorta

  • Vi è un lieve ritardo di circa 2-3 secondi per l'apertura di un video ma non si nota



Ah quanto dettogli da Romman il video-player la data di rilascio non è ancora certa, per lui potrebbe essere rilasciato tra una settimana o a fine mese. Restate con noi e vi informeremo su ulteriori sviluppi :)

1 commento:

  1. vuoi vedere che ho trovato finalmente la scusa per prendere questa card?
    mi chiedo però se lo faranno veramente, dato che significherebbe dover sacrificare l'iplayer che fino ad oggi è l'unica card in grado di riprodurre video in avi senza conversioni.
    Mi sà che il team supercard vuole tentare il tutto per tutto (era ora!) creando la card definitiva concentrando le forze solo sulla DSTWO!
    vedremo.

    RispondiElimina