sabato 15 agosto 2009

Hyper-R4i FW 1.01 Released!

Il team dell'Hyper-R4i ha rilasciato un nuovo Update per il Firmware della card che rende la card compatibile con il Firmware 1.4! Il firmware funziona solo sulle nuove Hyper-R4i che pero' potranno essere aggiornate in  futuro.. Vi sconsigliamo comunque di prendere questa CARD. N.B Non ci assumiamo nessuna responsabilità di quello che potrebbe accadere al vostro DSi o alla vostra Hyper-R4i!


SITO UFFICIALE

6 commenti:

  1. Hi..
    I like to use this R4 product...
    It was simply awesome i like to purchase one..

    RispondiElimina
  2. i dont like this card... purchase an supercard ds one i

    RispondiElimina
  3. ciao si potrebbe avere il kernel della hyper r4i....io dal sito ufficiale non riesco a fare il download e' tutto in cinese.....grazie

    RispondiElimina
  4. fffaaavoloooosoooooo kabir94
    tks a lot

    RispondiElimina
  5. io ho l'hyper r4i con la scatolina verde ma non riesco a scaricare il firware.Ho scaricato tutti quelli disponibili sul sito ufficiale,su linfodomaix. MI potete aiutare non so piùche cosa fare mi serve per domani(natale )l adevo regalare a mio nipote.

    RispondiElimina
  6. Ciao vai sul sito ufficiale e nella zona download seleziona il file "Firmware" e scaricalo, dopo averlo scaricato copialo nella Hyper-R4i e apri il file dal DS. Una volta aperto segui le istruzioni a schermo. Attenzione però perchè a quanto detto dal team questo aggiornamento non funziona con le vecchie Hyper-R4i, quindi verifica che la tua sia la stessa che c'è sul sito della card.

    RispondiElimina