martedì 19 ottobre 2010

[EXCLUSIVE] Atari A7800 DSTWO Emulator test by HBDS!




Una fonte esterna (che vuole rimanere anonima) ad Homebrew DS facente parte della community privata dell'SDK della DSTWO ci ha fornito una versione preliminare dell'emulatore dell'ATARI A7800 in sviluppo da Alekmaul, coder della scena DS con molta esperienza. Oggi potrete vedere la sua interfaccia e leggere le nostre impressioni. Ovviamente, per rispetto al coder non verrà rilasciato alcun download senza il suo permesso! Trovate il tutto dopo il salto.



L'homebrew si presenta con una GUI simile a quella degli emulatori del GBA e dello SNES per DSTWO risultando così pulita e ben ordinata. In questa versione preliminare funziona solamente il tasto NEW, ma questo è di poco conto. Una volta selezionato con lo stilo il tasto NEW potremo scegliere quale backup avviare. Naturalmente sono supportati i backup .A78 CLEAN! Nei nostri test abbiamo potuto provare 3 giochi della mitica console ATARI:




  • Donkey Kong

  • Asteroids

  • Blaze Ball


Si sono comportati in modo ottimale evidenziando la bravura e la capacità programmativa di Alekmaul. Considerando che l'homebrew imposta la frequenza della CPU a 240 MHz è davvero un ottimo risultando, considerando che si ha un emulazione ottimale e senza problemi di sorta. Restate con noi e vi terremo aggiornati sull'uscita dell'homebrew. NON CHIEDETECI DOWNLOAD PERCHE' NON NE FORNIREMO PER IL RISPETTO DEL CODER E OVVIAMENTE VI CONSIGLIO DI NON BOMBARDARE ALEKMAUL DI RICHIESTE PER POTERLO FAR LAVORARE IN PACE!

1 commento: