Buone notizie per i possessori di una R4iDSN, il team di questa card si è accordato con Yellow Wood Goblin per rilasciare una versione ufficiale (e ufficialmente mantenuta) del Wood R.P.G. (si, questa card è una copia dell'Acekard) per questa card.
Ovviamente questo porta tutte le feature del Wood su questa card, compresa la compatibilità con praticamente tutti i nuovi giochi.
Download (
Mirror)
Sito ufficiale
E' possibile adattare il Wood alla DSTTi originale in qualche modo?
RispondiEliminaA meno che qualcuno di competente non si metta a lavorare sul source del Wood, la vedo molto dura.
RispondiEliminaIn ogni caso, fortunatamente, gli utenti DSTT possono usare i vari update non ufficiali + le varie lib aggiornate, in modo da avere una card abbastanza aggiornata.
Ecco... io provai a mettere un wood per cloni su una clone della dstti e non partiva, ma credo che su quella originale funzioni!!! basta farti un giretto per google, scrivi wood for clones 1.16 e dopo un pò di ricerche e prove lo trovi!!!!Comunque ricodrda sempre di farti un backup di tuto prima di provare qualsiasi cosa.
RispondiEliminaIl punto è che il Wood per cloni funziona solo sui cloni della R4, mentre la DSTT è un altra card. cambiando i vari componenti interni, e il metodo di gestire il firmware, il wood non funziona su altre card.
RispondiEliminaCerto, se provi su una DSTT tarocca che è un clone di una R4, potrebbe funzionare, altrimenti no.
no maquello che dico io è il metodo con i file woodr4dldi e waio, quindi un a cosa semplice e veloce.
RispondiEliminaCome hai scritto tu, non funziona su una DSTT Fake. E se non funziona su una DSTT Fake, non funziona neanche sull'originale ;)
RispondiEliminaIn ogni caso, anche partisse, non potresti caricare niente per l'hardware diverso
Se interessa, anche se non c'è nulla per DSTT, questo è un bel sito sul wood. Spero sia utile!!!
RispondiEliminaSe Yellow good goblin può fare la fortuna delle r4 può anche fare la sfortuna delle acekard
RispondiElimina