mercoledì 14 ottobre 2009

Recensione iTouch DS/M3i Zero

rewive


Cari Lettori,
sono giunte in redazione grazie a KickGaming e a SpazioDS due nuove flashcard: la neonata M3i Zero per Nintendo DSi e la iTouch DS per Nintendo DS. Il nostro Admin Kabir94 entro poco tempo vi sfornerà una recensione scritta della iTouch mettendo in luce tutte le sue funzioni e i suoi difetti mentre io andrò a Recensire la M3i Zero con una Recensione ed una Prova Orale! Buon Proseguimento su questi lidi!

Jackinstoon e Kabir94

3 commenti:

  1. Benissimo! La M3i zero non la ho provata, ma posseggo la Real e se come penso è una real dsi-compatible è un'ottima flashcard da tenere in considerazione. La ItouchDs la possiede un mio amico ed è ottima ach'essa, manca di funzioni avanzate ma per compatibilità siamo molto in alto nella classifica. la Itouch2 (dsi-compatible) la sconsiglio perchè non è aggiornabile (Neanche compatibile con fw 1.4......). Intanto complimenti per il lavoro svolto. Il nuovo logo mi piace troppo! Intanto mi tengo stretta la migliore flashcard che io abbia mai provato: Acekard 2 con AKAIO 1.5!

    RispondiElimina
  2. L'itouch non ha funzioni avanzate? la mia ha slow motion e istant save game (oltre tutto il resto)
    Inolte con il triple loader (spieghero come usarlo nella recensione) puoi avviare sakura, m3/g6 manager e il menu della itouch insieme
    Sono contento che il nuovo logo ti piaccia ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie che ci sostieni!

    RispondiElimina