sabato 24 aprile 2010

100.000 Visite!






Cari Lettori,
è difficile ogni volta trovare le parole per descrivere un nuovo traguardo, cercherò di fare del mio meglio :) Sono orgoglioso di annunciarvi che Homebrew DS ha finalmente raggiunto le 100.000 Visite! In tutto questo tempo il sito è migliorato e le visite e i lettori sono aumentati. E' davvero un ottimo risultato per me e per il mio collaboratore Kabir94, che ringrazio per l'aiuto che continua ad offrirmi! Ringrazio tutti voi sopratutto per il vostro sostegno.  Godetevi il breve video della storia di Homebrew DS in Full HD 1080p. Ah, ecco per voi la RECENSIONE DELLA SUPERCARD DS ONEi! Entro Venerdì 30 Aprile arriverà quella della R4i RTS. Grazie

Jackinstoon e Kabir94

3 commenti:

  1. Complimenti a tutti.... Comunque, vi avviso che ho cambiato indirizzo perchè dei miei amici lo avevano usato per iscriversi a tantissimi siti (di che genere non posso dirlo). Tutto iniziò un giorni di NovembreW (OMEBREW!)... bellissimo video. http://homebrewds.wordpress.com/2008/11/20/incominciamo

    RispondiElimina
  2. Ciao Principiante,
    la recensione della Supercard l'ho appena rimessa online :) Grazie per i complimenti! Eh si lo so dell'errore ma l'esportazione in HD ha avuto dei problemi e non volevo rifarla xD

    RispondiElimina
  3. Davvero complimenti... non so che dire...

    Ho notato che la bacheca (quella in home) è scomparsa, perchè??

    RispondiElimina