Come promesso nel precedente post sulla EX4DS, abbiamo cercato di contattare il team produttore in modo da mettere luce, se non a tutti, alla maggior parte dei dubbi su questa nuova e misteriosa Flashcard. Il team si è dimostrato molto gentile, in quanto ha risposto alle nostre domande molto rapidamente, anche se non con la completezza che ci saremmo aspettati (infatti ci ha tenuto all'oscuro su quasi ogni dettaglio tecnico riguardante la card).
Bando alle ciance, ecco a voi l'intervista completamente tradotta in italiano dal sottoscritto, ma se siete interessati potete trovare la versione originale in inglese qua: kabir94.pastebin.com/tzvWYQgu
- La EX4DS è una nuova card o è un clone di una card gia esistente (come la r4, la Supercard DSOne, l'iPlayer ecc...)? No, la EX4DS è una card completamente nuova.
- La EX4DS supporta tutti i nuovi giochi? come Pokemon HH & SS, Sonic Classic Collection ecc... Certamente.
- L'emulatore GBA è stato creato da voi o qualcun altro? Proviene da un progetto open-source, e poi è stato integrato da noi dentro la EX4DS
- Qual'è la compatibilità dell'emulatore GBA? Praticamente supporta ogni gioco.
- La card usa un co-processore come l'iPlayer o qualcos'altro? Utilizza un chip adibito alla decodifica dei video.
- Può riprodurre molti formati video, ma qual'è la massima risoluzione supportata? e il massimo bitrate? e gli FPS?
- La stessa domanda, solo per i file audio.
- La stessa domanda, solo per i file di testo e le immagini Le specifiche devono ancora essere finalizzate
Penso che questa intervista elimini praticamente ogni dubbio riguardo alla EX4DS, se cosi non fosse, vi preghiamo di postare le vostre domande nei commenti e noi provvederemo ad inoltrarle al team.
Bho... mi puzza di fake...
RispondiElimina