venerdì 4 giugno 2010

[Contest HBDS] I vincitori!



Per prima cosa, scusate il ritardo. Purtroppo ho avuto dei problemi tecnici che non mi hanno concesso di concludere il contest ieri, come promesso.
Inoltre ho realizzato il video dell'estrazione, ma purtroppo causa problemi di connessione sto avendo dei problemi a upparlo su youtube. Scusate anche l'assenza di un estrazione in diretta, ma per svariati problemi (assenza di microfono, webcam non funzionante, connessione non abbastanza veloce) non sono riuscito a farla in diretta.

Il vincitore dovrà contattarmi via mail/msn (trovate tutto nella sezione "lo staff") per ricevere una scansione della Nintendo Card gia grattata.

Passiamo subito ai risultati: il vincitore del contest è Leonardo (il primo vincitore "Michael" mi ha comunicato di non voler ricevere il premio) , che vince la Nintendo Card da 1000 punti! Complimenti!

Ringrazio tutti voi per avere partecipato, e stay tuned su HomebrewDS... un contest del genere potrebbe ripetersi a breve!

5 commenti:

  1. Complimenti Leonardo!!!!!!!!!!!!! Spero solo che i vincitori frequentino HomebrewDS (sul sito di un mio amico avevo organizzato qualcosa del genere ma gli iscritti non avevano mai frequentato il sito... Era un forum e si erano iscritti solo per partecipare al contest). Ancora complimenti!
    PER GLI ADMIN: Su, ancora 8,80 euri! Il nuovo sito è sempre più vicino!

    RispondiElimina
  2. Davvero bravo Leonardo!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti: ma questo blog lo ha un foro? Vi faccio un pò di publbicità sul mio blog

    RispondiElimina
  4. ecco qui: http://newfla.wordpress.com/2010/06/04/un-piccolo-consiglio-visitate/

    RispondiElimina
  5. Il forum arriverà entro fine 2010! Ormai è sicurissimo :)

    RispondiElimina