sabato 5 dicembre 2009

CycloDSi a breve in arrivo?

CycloDS Evolution


Si parlava gia da tempo di una fantomatica CycloDSi Evolution, e forse a giorni avremo un annuncio ufficiale del team Cyclo che confermerà questi rumor.

Analizziamo il comunicato rilasciato da team Cyclo all'uscità del firmware 1.56 b4
We'd like to apologise for the lack of activity from Team Cyclops recently. We've had our full attention focused on some interesting new developments - but that's all we can say for now This BETA release has minor changes in terms of functionality/compatibility but a lot has changed under the hood so we're eager to hear back from those who will test this to ensure that its on par with previous releases.

In questo comunicato il team Cyclo si scusa per gli scarsi aggiornamenti degli ultimi tempi, e dice che erano impegnati su "nuovi ed interessanti sviluppi".

Considerando che la CycloDS ha gia tutte le feature immaginabili, e che se fosse stata una nuova feature sarebbe almeno gia stata svelata, si capisce come questi nuovi sviluppi siano legati a una nuova flashcard per DSi.

Inoltre questa beta porta pochi fix, ma numerose modifiche al codice interno del firmware, probabilmente per renderlo compatibile con una nuova flashcard dal team Cyclo (e se il team rilascierà una nuova flashcard sicuramente sarà compatibile con il DSi).

Vi ricordo anche che il team Cyclo fu il primo a riuscire a far partire una sua flashcard su un DSi con firmware > 1.3, e potrebbero tranquillamente sfruttare queste loro conoscenze per una nuova ed eventuale flashcard per DSi.

Ovviamente si tratta solo di rumor, ma sono praticamente sicuro che le prime CycloDSi vedranno la luce entro gennaio 2010.

2 commenti:

  1. +0!!! jack, sei fortunato che parto, se no ti battevo di brutto
    Comunque, iniziamo ad usare i tag che è meglio
    pensavo di fare qualcosa tipo:
    - rumor: rumor su nuove flashcard e giochi
    - Flashcard: per tutto quello che riguarda le flashcard
    - firmware: per i firmware delle flashcard
    - hb game: per i giochi homebrew
    - hb app: per le applicazioni homebrew
    - hb emu: per gli emulatori
    - giochi: per quanto riguarda i giochi
    - homebrewds: per quanto riguarda il sito e lo staff
    - altro: per tutto il resto
    vedi te ;)
    comunque ciao, se non entri a breve su msn ti sento il 9 o il 10 :)

    RispondiElimina
  2. ehm io l'ho sempre detto xD
    invece d pensare al Postcount pensa a divertirti ;) buona gita

    RispondiElimina