sabato 12 dicembre 2009

Vagonata di informazioni sulla Supercard DSTWO

Supercard DSTWO


Vagonata di informazioni sulla attesissima Supercard DSTWO.
Infatto, dopo avervela annunciata, avervi illustrato il nuovo sistema di cheat e il nuovo real time save HomebrewDS vi porta alla scoperta della rivoluzionata real time guide, del nuovo slow motion e del file browser della Supercard DSTWO.

Supercard DSTWOSupercard DSTWO


Iniziamo subito con la Real Time Guide (premi sulle immagini per ingrandirle), che ha detta del team supercard non supporterà solo testo, ma anche immagini! così finalmente sarà possibile consultare mappe e vedere screen del gioco direttamente con la Real Time Guide.
Inoltre dall'immagine si nota che è completamente skinnabile e probabilmente si baserà sulla cpu integrata nella Supercard DSTWO, e ciò implica maggiore stabilità e velocità.
Ecco l'articolo in inglese:
You can Call out the RTG(Real-Time-Guide) whenever in the game.
RTG supports not only txt format file, but also the pictures guide! Ok, you can check the maps anytime ingame.

Supercard DSTWO


Parliamo ora del nuovo sistema di slow motion.
Innanzitutto, come si può vedere dall'immagine sarà possibile usarlo in 4 stati diversi, probabilmente 25%, 33%, 50% e 100% (disattivato)
Poi è stato migliorato moltissimo (e reso quasi funzionante con tutti i giochi), perchè è passato da sorta di "cheat" a una versione "hardware", ovvero ora la Supercard DSTWO rallenta la cpu del ds in modo da rallentare il gioco (cosa impossibile da fare prima perchè sarebbe stato rallentato anche le funzioni della card, mentre ora non è un problema grazie alla cpu aggiuntiva della Supercard DSTWO)
Grazie a questa modifica (e grazie al fatto che si basa sulla cpu aggiuntiva della Supercard DSTWO) ora è migliore, più compatibile e più stabile
Ecco l'articolo in inglese:
And there is a evolution for "Slow Motion" function. We had improved it from Cheat into a Hardware Mode. It controls the speed of CPU to control the game speed. It's stabler and better compatibility.

Supercard DSTWO


E infine andiamo a parlare del nuovo file browser, feature svelata in minima parte dal team Supercard
Innanzitutto (come probabilmente ogni parte della Supercard DSTWO) è skinnabile, come ci si aspetta oramai da ogni flashcard.
Inoltre il team Supercard ci segnala che, oltre ad avviare homebrew e rom, nel nuovo browser è possibile cancellare file, ed eseguire il copia, taglia o incolla (e probabilemente sarà possibile anche rinominare i file)
Articolo in inglese:
Call out the ingame menu and enter "Flies Broswer" to operate the files on your microsd card. You can copy, cut, paste, delete files. Of course, you can also run some program with it.

Nessun commento:

Posta un commento