lunedì 14 dicembre 2009

Nuovo loader per Supercard DSTWO... e per DSOne!

Supercard DSTWO


Ebbene si, quest'anno il team Supercard si traveste da babbo natale.
No, non andra in giro a regalare card ai bambini, ma nel periodo compreso fra natale e capodanno rilascierà un nuovo loader per la supercard DSTWO e la supercard DSOne, nome in codice "Evolution"(EOS), che conterrà nuove funzioni inedite che sfrutteranno la cpu sulla supercard DSTWO, ma anche nuove funzioni per la Supercard DSOne.

Il team supercard ha definito questo salto come "un computer che passa da dos a windows" (sarebbe stato meglio dire da windows a linux o mac os, ma vabbe...)

Ecco la lista delle di alcune delle future feature:
1. Perfect support for long file names;
2. Cheat code system is compatible with the mainstream DAT format, polular and easy to get, howeven, have to give up real-time cheat code.
3. Real-time save slot increase to 4 slots. (Exclusive built-in automatic detection of 3D game engine technology, stability, greatly enhanced);
4. Give up cheat-code slow motion game play method, improved use of CPU to do operations, "precise control of CPU speed" Achieving the action slowed down, stability / compatibility and better.
5. Real-Time Game Guide will support txt formats without conversion, beautify the font is more beautiful;
6. New UI interface design. Easier-to-use.

4 commenti:

  1. Quindi rilascerà anche la SDTWO? Bella notizia, anche se ho abbandonato il DS (passaggio a WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII).

    RispondiElimina
  2. purtroppo il team supercard non ha ancora rilasciato nessuna data ufficiale, ma io onestamente ipotizzo per gennaio/ febbraio 2010 vedranno la luce i primi esemplari
    Cmq stay tuned, avrai visto che siamo molto attivi su questi argomenti ;)

    RispondiElimina
  3. ma no come hai potuto abbandonare il DS. forza riempilo di homebrew belli come videogameshero e gioca al nuovo Zelda!

    RispondiElimina
  4. [...] Se vi siete persi che cos’è evolution potete andarvi a rileggere il mio precedente articolo, Nuovo loader per Supercard DSTWO… e per DSOne! (Anche se in poche parole è un nuovo firmware per la DSOne e la [...]

    RispondiElimina